Il Web Desk Fastweb è il nuovo strumento completamente WEB ed altamente configurabile per la gestione del CUSTOMER SERVICE, verso i clienti esterni e per l’help desk interno verso utenti interni.
Il Web Desk Fastweb è molto semplice da usare e installare; è lo strumento indispensabile per chi voglia esclusivamente un sistema web di HELP DESK o TROUBLE TICKET, fortemente integrato con la posta elettronica per utti gli alert ed avvisi :
- segnalazione guasto/problema
- assegnazione a risorsa
- escalation del problema per competenza
- comunicazione all’interessato via mail di ogni variazione/intervento
- cronologia delle attività svolte
- controllo completo da parte dell’amministratore, su ogni pratica richiesta, su come viene risolta e in quanto tempo.
Esempi di utilizzo :
- Manutentori di caldaie, ascensori .. per gestire al meglio le segnalazioni di guasto e gli interventi on-site
- Società di consulenza per programmare e tenere traccia delle attività (senza andare su soluzioni molto più complesse)
- Amministratori di condominio: possono raccogliere le segnalazioni dai condomini e notificarli quando sono risolte
- Raccolta ticket in ambito Building Management
- In tutti i centri EDP per raccogliere le segnalazioni dagli utenti interni e/o esterni
- Nelle catene di franchising è utile per raccogliere suggerimenti o problematiche dai punti vendita o gestire task condivisi
- Nelle società di costruzione che vogliano raccogliere richieste dai cantieri
- Nella gestione dell’Help desk telefonico per assistere i clienti
- Gestione processi di RDA interni
- Richiesta permessi e ferie
- Gestione note spese dei collaboratori
- … fino alla raccolta Ordini web…
Le Funzionalità del Web Desk Fastweb
Ogni segnalazione/richiesta viene effettuata in ambiente Web e automaticamente inoltrata al personale competente, che riceverà una email di segnalazione.
Una volta installato sul server, Web desk Fastweb si può integrare con il vostro sito Web, permettendo ai Vostri clienti e agli operatori di inserire le richieste da un qualsiasi computer con accesso alla rete, in qualsiasi momento, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, azzerando il numero di chiamate telefoniche necessarie all’ottenimento di una risposta.
E’ possibile quindi controllare lo stato di avanzamento delle proprie richieste, se sono state lette e se vi è già stata una risposta da parte del personale di competenza.
Una email di ritorno (completamente automatica) informerà il cliente (e gli interessati) degli avanzamenti e della risoluzione della richiesta , che sarà poi archiviata automaticamente.
KNOWLEDGE BASE automatica – Tutte le pratiche potranno essere richiamate ogni qualvolta si riscontri una problematica simile, velocizzando la risoluzione dei problemi più frequenti.
Web desk Fastweb è Multi progetto, multi settore, multi modulo. Il punto di forza di un efficiente servizio di Help Desk è la capacità di indirizzare i problemi immediatamente alle persone più competenti in materia, favorendone così la rapida risoluzione.
Per questo Web desk Fastweb consente di gestire centralmente e totalmente via WEB i progetti ed i moduli di richiesta per ogni settore di competenza.
La possibilità di creare un infinito numero di progetti/settori e campi specifici, a cui associare un numero illimitato di operatori in grado di seguire al meglio la richiesta permette di adattare il software Web desk Fastweb a qualsiasi tipologia aziendale.
Gestione dei livelli di servizio (SLA) con Web desk. لعبة بوكر تكساس È fondamentale garantire un livello di supporto efficace ma anche rapido e che rispetti determinati livelli di servizio. ربح حقيقي من الانترنت
Il Web desk Fastweb consente inoltre di:
- definire anche il tempo massimo di risoluzione di un ticket per ogni tipologia di richiesta e l’eventuale tempo massimo di presa in carico dello stesso
- calcolare automaticamente dei tempi max di risposta
- sospendere una richiesta, così da gestire correttamente i tempi di risposta, quando la stessa si trovi in uno stato di “sospeso” o “in attesa di chiarimenti da parte del cliente”
- inviare automaticamente gli “alert” via e-mail in caso di imminente scadenza di uno SLA. L’amministratore potrà così concentrarsi sulla sua attività e solo sulle richieste veramente critiche. بينجو لعبة